mercoledì 26 agosto 2009

1°Concorso di Pittura "ARTISTI IN VETRINA"


Le Café des Artistes bandisce il 1°Concorso di pittura "ARTISTI IN VETRINA", aperto ad artisti italiani e stranieri che abbiano compiuto 18 anni.

Partecipare è semplice!

1) Collegati a http://cafeartistes.blogspot.com/ e iscriviti fra i LETTORI FISSI.

2) Invia alla segreteria del premio una foto in formato digitale del tuo quadro (max. 500 KB) corredata da una breve descrizione dell'opera e indicazione della tecnica utilizzata all'indirizzo email: artisticafe@gmail.com

3) Le opere partecipanti devono essere frutto della propria creatività. A tale scopo il concorrente si impegna ad inviare alla segreteria del premio, unitamente alla fotografia del proprio quadro, la seguente dichiarazione:

"Io sottoscritto/a (NOME e COGNOME) dichiaro di partecipare al 1°Concorso di pittura "ARTISTI IN VETRINA", con la seguente opera (TITOLO DEL QUADRO), frutto del mio ingegno e della mia personale creatività. "

Le Café des Artistes sceglierà le 5 opere ritenute migliori fra quelle pervenute all'indirizzo email della segreteria del premio entro e non oltre il 30 Settembre 2009.
Le opere scelte verranno esposte nella galleria virtuale permanente di Le Café des Artistes.

La partecipazione al concorso è gratuita.

I dati inviati alla segreteria del premio all'indirizzo email artisticafe@gmail.com verranno utilizzati ai soli fini del concorso in oggetto.


In alto a destra: Joan Miró, Le Chanteur - The Singing Fish

Nessun commento:

Posta un commento